lunedì 31 marzo 2014

Benvenute...

Ciao a tutti!
O forse dovrei dire tutte...:P
Inizio un nuovo blog oggi!
Magari mi conoscete già dal mio altro blog, o siete arrivati proprio da lì...
Qui ho intenzione di approfondire il tema base, appunto, del mio altro blog.
Separo perché il Sarah's Place é praticamente ormai solo il mio fansub e trovo un'idea migliore dedicare un blog intero ai...reverse harem!
Non ho intenzione di portare avanti il progetto da sola, o meglio...mi piacerebbe non essere sola perché in questo caso, più si é, meglio é!
L'idea é mettere tante informazioni, elenchi, immagini, news...
Spero che il progetto possa crescere e che faccia piacere a tante persone!
Oggi sono un po' di fretta...per cui non ho ancora sistemato la grafica...
Ma lo farò prestissimo, insieme alle prime info!
A presto!
Benvenute in un paradiso di reverse harem...!

Inizio a mettere un link di introduzione...Qui.

Nessun commento:

Posta un commento