domenica 31 agosto 2014

Nuovo layout e playlist!

Prima di tutto...mi ri-presento... :P
Ero già nel blog come "eroina", ma ora sono diventata anche admin!
Sarah-chan mi ha affidato l'incarico perchè ha problemi con il computer e perchè poi ha visto che ci dò dentro con le entry e così faccio prima ad aggiornare gli indici direttamente io! XD
Quindi arigatou per la fiducia e la "carica", Sarah-chan! *_*

Passando al blog...
Forse avevate già notato la playlist in alto...
Ma ora l'ho aggiornata per bene, con un bel pò do canzoni!
La musica non parte da sola quando aprite il blog - è una cosa che mi rende isterica, personalmente.
Così decidete voi se ascoltare la musica o no.
E' in alto, sopra al logo:


Già che c'ero ho rifatto pure il logo... :P
Adesso lo stile è "scolastico" con Hades!
Spero che vi piaccia!
Nya! <3


1 commento:

  1. Ottimo Gee-nee, ottimo!
    Hades...che ficooooo! *_*
    E complimenti per la "promozione"!
    Meriti, meriti!

    RispondiElimina