mercoledì 5 ottobre 2016

Magic kyun! Renaissance prime impressioni, prima puntata

Rispunto con un'altra "recensione"!
In realtà ho già visto questa puntata da due giorni, ma non sono riuscita a postare prima...
Eccomi comunque! (parla da sola...XD)
Prime impressioni, sempre DELIRANTI, sulla prima puntata di Magic Kyun! Renaissance.

Premesse sulle le mie "recensioni": presuppongo che qualcosa della trama sappia chi legge una recensione, non scriverò tutto (anche se qui è ben poco da dire...XD).
Poi le chiamo "recensioni" ma...vabbè prendetela alla lontana come definizione, è più un divertirsi.;)

Ricordo che le opinioni qui sono personali e non vogliono offendere quelle di nessuno. 
Ognuno ha i propri gusti. E voglio anche scrivere bakate per ridere... XD 
Gli screencaps sono fatti da me direttamente dalla puntata. 
NON copiare per favore. Se volete qualcosa, chiedete e mettete sempre che viene da questo blog, arigatou.

INFO SERIE
Anime Magic Kyun! Renaissance
Previste 13 puntate, in onda dal 2 ottobre 2016 in Giappone
Produttori: Broccoli, Pony Canyon, Bandai Namco Live Creative, Sunrise Music Publishing, Bandai Namco Rights Marketing


Il titolo nella sigla

Io parto col dire che l'ho trovato mooooolto simile a La corda d'oro...
Perchè?
Lei non sa fare quello che "deve", resta subito "colpita" dal più pheeego della serie...


Kahoko vs Kohana
(anche i nomi suonano simili...)


Len vs Teika
Due apparizioni simili: la protagonista è attratta dal loro "suono" e all'inizio sono molto scontrosi.

E spunta Kanazawa-sensei, è LUI, giuro!
Dai:


Kanazawa-sensei vs Todo-sensei!

Pure svogliato...oltre ad essere identico...
Ha fatto finta di tingersi, ma con me non funziona! XD
Poi il tipo rosso che suona il contrabbasso...del primo anno pure lui, come Shimizu!


Shimizu vs Kanato

Invece che Len è lei ad avere le aspettative dai genitori...o tutti e due???
La scena del balcone è PARO PARO a La corda d'oro con Hino e Len...


Ok, a posizioni invertite...XD

Con queste premesse...andiamo bene!
No, sul serio! Nel senso che se vi era piaciuto La corda d'oro, questo pare simile...ma è la prima impressione eh!

Ho odiato l'inizio però.
Non sopporto quando iniziano...con la fine della serie!
GRRRR!
Ma perchè????
Che senso ha???
E quindi inizia con la fine...
Stanno andando sul palco - fa pure UtaPri la cosa...


Non ho capito il riccio.


Ecco il farfallone del gruppo...
Ciao comunque.

Ciao anche a te...
Senpai dice??? oddei...
Così grosso e solo del primo anno?o.O


Questo a pelle non mi piace, ma vedremo...


L'arancione mi ha stupita comunque, lo facevo il tipetto allegro...
Mi sbaglio?


Lui mi sembrava un incrocio tra L (Death Note), Murasakibara (Kuroko no basket) e boh.
Ma in realtà mi sa che è piuttosto fuori...XD


E lui è il KING, il più pheeego.
E al momento concordo eccome...



Gruppetti...

Ma all'inizio sembra che cantino tutti comunque...
Poi si scopre che ognuno ha una sua specialità...

La sigla...



Ma che è? Una scopa???



Ci sono "cose" volanti...


I macaroon sono famous. poco da fare.
A me non piacciono comunque (e chi se ne frega???)



Fanno "uhhh" XD


Corri corri...(cerca il KING)


Lui è Rui Anju


Mone Tsukushi


Kanato Hibiki


Aoi Suminomiya


The King...si chiama Teika Ichijioji...
Fischia se non me li ricordo i nomi.


Lei comunque è Kohana Aigasaki.



Eh bhe...anch'io mi sconvolgerei a vedere tanta...immondizia per terra????
XDXDXDXDXD




Tendenza a buttarsi pure in questo anime
Oddio, inizio a preoccuparmi. o.o

E poi si torna indietro nel tempo...
Un po' di confusione...



Comunque carina da piccolina!



Oddei che succede???
I fantasmi????


Lei è la mamma di Kohana.



Si torna al presente?
Anche la figlia si dà all'ikebana...




Spunta la scuola, Hoshigei, primo giorno ovviamente!

Si capisce che si è trasferita da un'altra scuola poi.


Scuola per talenti e ricconi direi...

Tirano in ballo vari artisti famosi, quindi c'è un po' di tutto, si scopre.


Gli studenti hanno questi Luccichii...


Ecco il primo...
Ripassiamo, lui è Kanato, primo anno.




Il secondo...Che si chiama...Mone.

Chissà se questi cosi li vede solo lei...
No, si scopre poi...XD



Sculture incompreso...
Di cui non ho messo il nome prima...ma non l'ho fatto apposta!!!!
Non c'era l'immy...non so come mai...mi sarà sfuggita...
Insomma è Rintarou Tatewaki.


E ora?


Lui non fa proprio luccichii mi sa...XD
Ripasso: Rui Anju (o Anjou, quello che è...)


Mio mini pony volaaaaaa


Sconvolta a vita.
Povera, la capisco.


Oddio si buttaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
(chiamate gli F4!!!)


Io continuo a definirla scopa.


Oh mamma, ti prego, stai drittooooo...
Aoi, per il ripasso.


E poi schiatta...


APRITE L'IMMAGINE per leggere il cartello! XDXDXDXD


Oh perbacco...


Chi è che inquina???
Chiamate Levi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(eccolo!)

Em...
Scusate l'interruzione...


Oh? Un pheeego (quel cartello era giusto?!)


Ciao, cantavo.


Cribbio. Sono pheeego.


Un classico.
Belle scale.


Ma questa poi...
Mi vola dal balconeeee???
Dicevo che servono gli F4!!!


Che presa...campione olimpico!


Lei ci prova, ma lui non ci sta...
(in realtà gli sta staccando un bottone.)




Te lo dico o non te lo dico da che parte andare?
Ma sì dai...
FOLLOW ME.
(ANYWHERE, PHEEEGO!)


Ocio che ti spiano!

E' la compagna di stanza, che in realtà è piuttosto amichevole e simpatica!
(Fa UtaPri questa cosa...?))


Ah...era il King? Wow!


Si scopre che Kohana non era riuscita ad entrare subito all'Hoshigei...per questo motivo.
Ma veramente sei collassata il giorno dell'esame? che sfi, ragazza...


Bella visuale dalla stanza!


Qui scopre di essere schiappissima...dato che non riesce a fare i luccichii con i fiori...
Nonostante sia la figlia della famosa madre che ha frequentato la stessa scuola.



Intermezzi...
(ARRRRGH Kanato... *_*)



Prova ma niente da fare...niente luccichii...


Attitra attira...
Seguiamo i luccichii...



...argh.


Oh ciao...



Tsè, paga il biglietto. E' già la seconda volta che ti faccio in concerto gratis, pezzente.
XD


Faccia comprensibile...
No...era per le scale, dai...
Seeeee come no.


Che fai, tocchi????


Mi gira la testa...


Salire lì? NO grazie.


Ma i più bravi diventano Principe e Principessa e salgono lassù...


Anch'io anch'io!!!
(con lui ovviamente...)


Oh, Sorpreso dalla FOGA della Kohana.

Poi c'è un momento di "lezione di vita": Teika che dice che il duro lavoro ripaga sempre...
E lei è tutta contenta...
Quindi, ormai persa, inizia a stalkerare il KING e lo segue. 
Gli fa pure un regalo:



Oh...ma non mi dire...


Mi dicono.
Fa i luccichiiiiiii perchè è tutta contenta?



Ahhperò ragazza, ci hai dato dentro eh?



Anche lui tutto contento. Non è più nemmeno antipatico...
Ma...c'è sotto qualcosa, vero?
...
Va che pheeego...
*muore*

Em em...
Dicevo...


Momento delle lezioni.
E spunta Kanazawa Todo-sensei.


Ebbene, annunciamo chi sarà a capo dell'organizzazione del grande Festival scolastico...

Teika, un altro che non mi ricordo (abbiate pietà...Teika mi ha ucciso...) e la Kohana!


Un momento. Tu sei mia nemica. (allo spuntare del cognome Aigasaki)


No...KING-pheeego...why???

E ora?
Tempo della sigla finale!


Oh cielo, sono dei santi sulle vetrate della Chiesa??? XD










Corri corri...Boh...






XDXD








Povero Kanato...vengo io a giocare!!!! *fischietta*







Serie la farfallina...







Gruppetto per concludere!

Nel mentre io ho trovato un'altra somiglianza...


Mone con il riccio e i fratelli Beppu con Zundar, di Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu LOVE!
XDXDXD

E' vero o no? XD
A parte tutti questi richiami...che non vogliono dire niente a parte il fatto che non sanno più che inventarsi perchè han già fatto tutto...
A me è piaciuta parecchio questa prima puntata!
Spero che dedicheranno un episodio a pheeego della serie...
Che si capisca tutto per bene e che ci sia una conclusione.
Kohana non mi sembra rimbambita come troppe eroine dei reverse harem, mi pare tosta. Speriamo.
Non si sono ancora capite le personalità di tutti...ma più o meno alcune sono evidenti, tipo Rui e il KING.
Per il KING abbiamo anche le canzoni, carine devo dire. La prima era in inglese pure.
Comunque penso che il mio idolo sarà il riccio.
XDXD
La smetto di borbottare e vi lascio un salutino...
The KING mi sta chiamando...


Visto? Mi suona il cellulare...
Alla prossima!

(in realtà è il post sigla in cui teika è contatto dal padre, immagino, che tira n ballo la famiglia Aigasaki...)



Chu da Rui!

Nessun commento:

Posta un commento