lunedì 4 settembre 2017

Novità per l'anime Nil Admirari no Tenbin: Teito Genwaku Kitan, Libra of Admirari

Tempo fa era stato annunciato l'adattamento anime dell'otome game Nil Admirari no Tenbin: Teito Genwaku Kitan, uscito nell'aprile 2016 per PS Vita, di Idea factory.


La storia è ambientata nell'era Taisho, all'inizio del XX secolo, ma questa era non dura 15 anni, ma 25.
Per salvare la sua famiglia una ragazza decide di sposare un uomo di cui non conosce nemmeno il nome. Prima che ciò avvenga il fratello minore della ragazza si suicida in un fuoco misterioso, tenendo un vecchio libro tra le mani.
L'associazione Fukuro (una sorta di ufficio della libreria imperiale) si palesa alla ragazza sostenendo che esistono dei libri "Maremono" con il potere di influenzare chi li legge, inoltre la ragazza è in grado di vedere un "Aura" come conseguenza dell'incidente del fratello...

Le novità riguardano l'anime però.

Il titolo sarà Libra of Admirari e la sua trasmissione in Giappone inizierà nell'aprile 2018.


La direzione è di Masahiro Takata, il character design di Yukie Sakou, la musica di Tomoki Hasegawa con la produzione di Pony Canyon. Animazione di Zero-G.

Le voci:

Yūki Kaji è Hayato Ozaki, Nobuhiko Okamoto è Akira Kougami, Ryōta Ōsaka è Hisui Hoshikawa, Ryōhei Kimura è Shougo Ukai, Kenichi Suzumura è Shizuru Migiwa e Takahiro Sakurai è Rui Sagisawa.

La preview:



Non male, eh?
La preview fa ben sperare anche se vista così lei mi sembra un po'...mah...
Vedremo!

Intanto aggiorno anche il listone! ;)
Alla prossima!

Fonte news

Nessun commento:

Posta un commento